TRE C Prefabbricati si è specializzata sempre più nel campo della produzione e commercializzazione delle strutture prefabbricate in Sardegna.
Lavoriamo in questo settore dal 1980. Selezioniamo, adottiamo e forniamo sistemi costruttivi evoluti e performanti, così da andare incontro a tutte le esigenze del cliente.
Ecco le principali soluzioni proposte:
Sistema DP
Sistema Omega
Sistema a Solaio Piano
Sistema Alman
Sistema Shardana
Soluzioni architettoniche adatte a ogni esigenza
Sistema DP
Creato per progetti d'insediamenti costruttivi di superficie piccola e media, il Sistema DP è sicuramente l'ideale per i committenti che prediligono la tipica copertura a doppia pendenza rispetto alle tipologie piane. Ha configurazione massima di 22 m. Il Sistema DP è stato impiegato in progetti di varie tipologie, industriali, artigianali e agricoli, dimostrando di essere affidabile, conveniente e duraturo.
Sistema Omega
La principale caratteristica del Sistema Omega riguarda la copertura in piano. Prevede dimensioni diversificate del telaio, vanno da una larghezza massima 2.50 m a nervature massime di 28 m. Queste dimensioni sono variabili a seconda delle caratteristiche strutturali, come resistenze al fuoco e sovraccarichi.
Sistema a Solaio Piano
Il Sistema a Solaio Piano è un sistema precompresso a intradosso piano e liscio fondo cassero. Le dimensioni sono variabili ed è utilizzabile per solai intermedi nelle diverse tipologie strutturali.
Sistema Alman
Il Sistema Alman, con la sua configurazione massima di 30 m di luce, rappresenta la punta di diamante della TRE C. La conformazione a "V" conferisce all'elemento una linea estetica elegante e pulita, oltre che una considerevole estensione in ampiezza. Questo sistema prevede inoltre l'interposizione di pannelli traslucidi e/o pannelli sandwich.
Sistema Shardana
L’ultimo nato in casa TRE C è il Sistema Shardana. Si tratta di un elemento che riesce a offrire risposte positive alle crescenti richieste del mercato in fatto di estetica, economia e funzionalità. Questa soluzione prevede l'inserimento di pannelli sandwich coibentati, con la facoltà d'interporre tra loro pannelli traslucidi.